MONZA
Aggressione ai sanitari del Policlinico di Monza
“Ennesima aggressione ai danni del personale sanitario, questa volta al Policlinico di MONZA. Esprimo piena solidarietà a medici e operatori che spesso lavorano in condizioni difficili e si trovano a dover fronteggiare violenti, spesso di… [leggi]