MAGENTA
Magenta: ripulita la facciata del “Quasimodo”
La facciata del Liceo Quasimodo di via IV Giugno è tornata pulita. Si è concluso in questi giorni l’intervento di rimozione dei graffiti che, lo scorso mese, avevano imbrattato le mura dell’istituto. Un’operazione che il… [leggi]