PAVIA
Pavese, va al bar con un coltello in tasca. Denunciato per porto abusivo di arma
Nell’ambito dei controlli nella provincia di Pavia, i Carabinieri della Stazione di Landriano hanno denunciato un ventinovenne per porto abusivo d’arma. I militari lo hanno controllato all’interno di un bar a Vidigulfo intento a sorseggiare… [leggi]