MAGENTA
Magenta: scontro auto bici in via Gramsci, ciclista in ospedale in codice giallo
Un uomo di 46 anni è stato accompagnato al pronto soccorso, in codice giallo, a causa delle ferite riportate in un incidente nel quale è rimasto coinvolto. E’ accaduto a Magenta tra via Gramsci e… [leggi]