MILANO
Il maltempo e la ‘Città del Sindaco Green’. De Corato affonda il colpo: ‘Sempre la stessa storia…’
«Come è ormai consuetudine dopo qualche ora di pioggia i milanesi si sono trovati in una città completamente sott’acqua a causa dei numerosi tombini ostruiti. Da Niguarda alla Bovisa, da Lambrate a Garibaldi, da Corvetto… [leggi]