CERRO MAGGIORE
Cerro Maggiore, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega insieme: “Nessuna nuova discarica, solo recupero ambientale”
Il dialogo resta difficile. Sulla questione dell’area relativa al recupero del polo Baraggia amministrazione comunale e Comitato nodiscarica continuano a parlare due lingue differenti. Da una parte la giunta che da tempo parla di operazione… [leggi]