MILANO
Ultra’: condannati a 10 anni Lucci e Beretta
La gup di Milano, Rossana Mongiardo, ha condannato a 10 anni di reclusione sia Luca Lucci che Andrea Beretta, rispettivamente capo ultra’ della Curva Sud del Milan ed ex della Curva Nord dell’Inter. I due… [leggi]