MAGENTA
Magenta: presto i nuovi assunti nel reparto di Ginecologia. A settembre arriva il primario
Lavori in corso nel reparto di Ginecologia dell’ospedale Fornaroli. Non quelli relativi alla struttura s’intende, ma quelli che riguardano il personale. Dopo le dimissioni dei mesi scorsi che avevano sollevato non poca preoccupazione lo scorso… [leggi]