MILANO
Sappe: dopo quella di De Maria, nuova evasione da Bollate
Dopo il tragico epilogo collegato all’evasione, qualche settimana fa, del detenuto Emanuele De Maria dal carcere di Bollate, poi suicida dopo essersi lanciato dal tetto del Duomo di Milano, è da registrare una nuova evasione… [leggi]