MILANO
Milano, agguato a ultras del Milan
“Sono uscito dal negozio per andare a pranzare, ho notato una moto nera Honda che mi ha seguito per un po’ con a bordo due persone. Al semaforo di via Imbriani, mentre ero in sosta… [leggi]