MONZA
Barista violentata a Vimercate. Corbetta (Lega): “Solidarietà alla vittima e plauso ai Carabinieri, ora pena esemplare”
“Sono vicino alla barista violentata e rapinata a Vimercate, un gesto vile e schifoso che, se confermato, auspico porti a una pena esemplare per il colpevole. Non è contemplabile che a Vimercate, in Brianza e… [leggi]