LOMBARDIA
Lombardia, arriva il biglietto elettronico per mezzi pubblici
L’assessore regionale ai Trasporti e Mobilità sostenibile, Franco Lucente, ha partecipato a Lodi alla presentazione del sistema di bigliettazione elettronica per il trasporto pubblico locale, predisposto dall’azienda Star Mobility. Il nuovo meccanismo elimina i biglietti… [leggi]