ITALPRESS
Motta “L’Atalanta sta bene, pronti a dare il massimo”
Ultim’ora su ticinonotizie.it TORINO (ITALPRESS) – “Il gruppo è arrabbiato per non aver vinto il derby ma è già concentrato per una partita contro una squadra che sta bene e contro cui daremo il massimo”.… [leggi]