Lega, a Pavia Centinaio a confronto con i militanti

“Da quando sono stato nominato commissario della Lega in provincia di Pavia, il mio impegno principale è stato quello di ascoltare. Nelle scorse settimane, tanti amministratori, dirigenti, militanti mi hanno rappresentato problemi, richiesto aiuto, suggerito soluzioni. Ho capito che la voglia di partecipare e di dare il proprio contributo a far ripartire il nostro partito è tanta, per questo stamattina ho invitato i militanti della Lega pavese a dire la propria in un’assemblea a porte chiuse a Garlasco. È stata una bella occasione di confronto, dalla quale è emerso il desiderio di guardare al futuro e di rimboccarci insieme le maniche. Perché se vogliamo rafforzare il rapporto con i nostri elettori, dobbiamo prima di tutto tornare a essere una comunità che viaggia nella stessa direzione, guidata dai valori e dai programmi che derivano della nostra storia. Solo così potremo rappresentare ancora un punto di riferimento forte e unitario per il territorio. Tutti insieme”.
Lo scrive sui social Gian Marco Centinaio, vicepresidente del Senato e commissario della Lega in provincia di Pavia, al termine dell’incontro con i militanti del partito, che si è svolto domenica mattina.
- Gallarate Squillano migliaia di telefoni per la simulazione: «Collassa la diga di Somma» 25 Giu 2026
- Varese Degrado, summit tra Questore e sindaco di Varese: «Basta violenza in via Como» 25 Giu 2026
- Busto Arsizio «Dentro o fuori?». Il vannacciano Max Rogora agita il centrodestra a Busto 25 Giu 2026