Cultura e Tempo Libero
Magenta all’Armonia di piazza Liberazione la personale dei puzzle di Paola

Un pubblico numeroso e caloroso ha fatto da cornice alla mostra “personale” di Paola, allestita venerdì 19 giugno presso la Gelateria Armonia in piazza Liberazione a Magenta. Lo staff del locale, insieme all’autrice, ha accolto amici, insegnanti, volontari e l’assessore magentino Giampiero Chiodini, tutti accorsi per ammirare le oltre venti opere esposte.
I puzzle di Paola, descritti dai presenti come piccole opere cariche di gioia, colori e speranza, hanno saputo emozionare e unire la comunità. L’evento si è trasformato in un momento di profonda condivisione, ideale per scambiarsi riflessioni e rinnovare sentimenti di amicizia e solidarietà.
- Varese Chiodi (Noi Moderati): «Sì alle primarie. Basta “sindaci avvocati”, c’è Cattaneo» 25 Giu 2026
- Busto Arsizio Marnate, avviso di sfratto per il “Sanseba”: 200 firme per salvare il centro giovanile 25 Giu 2026
- Gallarate Ferno, restyling da 600mila euro per il parco. Lavori in conclusione 25 Giu 2026