Cronaca
Magenta: incidente in monopattino a Pontevecchio, due ragazzi al pronto soccorso

Sono finiti entrambi al pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta due ragazzi di 13 e 14 anni coinvolti in un incidente in monopattino a Magenta. E’ accaduto questo pomeriggio verso le 18 in via Valle, nella frazione di Pontevecchio. Il tutto per cause in corso di chiarimento da parte della Polizia locale di Magenta. Sul posto sono giunti gli equipaggi della Padana Emergenza e della Croce Bianca di Magenta, oltre all’autoinfermieristica. Dopo essere stati stabilizzati sono stati trasferiti al pronto soccorso.
Poco dopo le 22 un altro incidente, in questo caso uno scontro tra auto, è avvenuto sulla provinciale 183 a Morimondo. Due giovani sono finiti in ospedale con il codice giallo.
- Busto Arsizio «Dentro o fuori?». Il vannacciano Max Rogora agita il centrodestra a Busto 25 Giu 2026
- Gallarate Squillano migliaia di telefoni per la simulazione: «Collassa la diga di Somma» 25 Giu 2026
- Varese Degrado, summit tra Questore e sindaco di Varese: «Basta violenza in via Como» 25 Giu 2026