Cronaca

Magenta: incidente in monopattino a Pontevecchio, due ragazzi al pronto soccorso

SPAZIO PUBBLICITARIO 728×90LA TUA AZIENDA QUIRaggiungi ogni giorno migliaia di lettori nel territorio
SPAZIO PUBBLICITARIO 728×90LA TUA AZIENDA QUIRaggiungi ogni giorno migliaia di lettori nel territorio
SPAZIO PUBBLICITARIO 728×90LA TUA AZIENDA QUIRaggiungi ogni giorno migliaia di lettori nel territorio

Sono finiti entrambi al pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta due ragazzi di 13 e 14 anni coinvolti in un incidente in monopattino a Magenta. E’ accaduto questo pomeriggio verso le 18 in via Valle, nella frazione di Pontevecchio. Il tutto per cause in corso di chiarimento da parte della Polizia locale di Magenta. Sul posto sono giunti gli equipaggi della Padana Emergenza e della Croce Bianca di Magenta, oltre all’autoinfermieristica. Dopo essere stati stabilizzati sono stati trasferiti al pronto soccorso.

Poco dopo le 22 un altro incidente, in questo caso uno scontro tra auto, è avvenuto sulla provinciale 183 a Morimondo. Due giovani sono finiti in ospedale con il codice giallo.

SPAZIO PUBBLICITARIO 728×90LA TUA AZIENDA QUIRaggiungi ogni giorno migliaia di lettori nel territorio
SPAZIO PUBBLICITARIO 728×90LA TUA AZIENDA QUIRaggiungi ogni giorno migliaia di lettori nel territorio
SPAZIO PUBBLICITARIO 728×90LA TUA AZIENDA QUIRaggiungi ogni giorno migliaia di lettori nel territorio
SPAZIO PUBBLICITARIO 300×600LA TUA AZIENDA QUIRaggiungi ogni giorno migliaia di lettori nel territorio
SPAZIO PUBBLICITARIO 300×600LA TUA AZIENDA QUIRaggiungi ogni giorno migliaia di lettori nel territorio
SPAZIO PUBBLICITARIO 300×600LA TUA AZIENDA QUIRaggiungi ogni giorno migliaia di lettori nel territorio

Articoli correlati

Torna su