Cronaca

Milano, agente della PL muore dopo inseguimento in moto

SPAZIO PUBBLICITARIO 728×90LA TUA AZIENDA QUIRaggiungi ogni giorno migliaia di lettori nel territorio
SPAZIO PUBBLICITARIO 728×90LA TUA AZIENDA QUIRaggiungi ogni giorno migliaia di lettori nel territorio
SPAZIO PUBBLICITARIO 728×90LA TUA AZIENDA QUIRaggiungi ogni giorno migliaia di lettori nel territorio

Tragico inseguimento stradale nella serata di
ieri alle porte di MILANO. Un AGENTE di Polziia locale di 35 anni
ha perso la vita a Peschiera Borromeo, nei pressi dell’aeroporto
di Linate.

Secondo una prima ricostruzione, l’AGENTE, a bordo di
una moto di servizio, si era messo all’inseguimento di un’Audi Q7
che aveva forzato un posto di blocco nella zona di Ponte Lambro.
Durante la corsa ad alta velocità, per cause ancora in corso di
accertamento, il motociclista è rovinato violentemente a terra.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, tra cui
l’elisoccorso, e il successivo trasporto d’urgenza all’ospedale
Niguarda, per il trentacinquenne non c’è stato nulla da fare; il
decesso è sopraggiunto poco dopo il ricovero.

E’ caccia all’auto
pirata e gli inquirenti hanno acquisito i filmati delle telecamere
di videosorveglianza della zona per risalire all’esatta dinamica.

SPAZIO PUBBLICITARIO 728×90LA TUA AZIENDA QUIRaggiungi ogni giorno migliaia di lettori nel territorio
SPAZIO PUBBLICITARIO 728×90LA TUA AZIENDA QUIRaggiungi ogni giorno migliaia di lettori nel territorio
SPAZIO PUBBLICITARIO 728×90LA TUA AZIENDA QUIRaggiungi ogni giorno migliaia di lettori nel territorio
SPAZIO PUBBLICITARIO 300×600LA TUA AZIENDA QUIRaggiungi ogni giorno migliaia di lettori nel territorio
SPAZIO PUBBLICITARIO 300×600LA TUA AZIENDA QUIRaggiungi ogni giorno migliaia di lettori nel territorio
SPAZIO PUBBLICITARIO 300×600LA TUA AZIENDA QUIRaggiungi ogni giorno migliaia di lettori nel territorio

Articoli correlati

Torna su