MAGENTA
Salute. Ora anche a Magenta al Santa Crescenzia un ambulatorio per la cura del Linfedema
E’ stato attivato un nuovo servizio molto utile presso il Poliambulatorio Santa Crescenzia di Magenta. Il dottor Mario Soresina infatti ha aperto un ambulatorio dedicato alla gestione e cura del Linfedema. Una patologia assai diffusa,… [leggi]