MAGENTA
Magenta, la Lega rilancia: “Vogliamo un nuovo Polo liceale”
“Un nuovo polo scolastico per Magenta”. E’ tornata a chiederlo con forza la Lega durante la conferenza di mercoledì mattina alla presenza del segretario provinciale Cristian Colombo, del segretario cittadino Kevin Bonetti, nonché, dell’Assessore al… [leggi]