MAGENTA
Magenta, Del Gobbo: “Solidarietà all’Associazione Nazionale Bersaglieri”
In merito alle recenti polemiche, sollevate da alcuni insegnanti del Liceo Bramante di Magenta e riprese su una testata nazionale, riguardo alla presenza dell’Associazione Nazionale Bersaglieri nelle scuole, il Sindaco di Magenta Luca Del Gobbo… [leggi]