MAGENTA
Magenta, la Natività di San Rocco sarà donata a un’altra parrocchia: “Ne avranno cura e amore”
La Natività collocata davanti alla chiesa di San Rocco a Magenta, inaugurata nel novembre 2022 alla presenza del parroco don Giuseppe Marinoni, del sindaco Luca Del Gobbo e di tanti cittadini, è pronta a intraprendere… [leggi]