MAGENTA
Aperitivo dibattito contro la violenza sulle donne a Magenta: un evento di sensibilizzazione e solidarietà
Martedì 25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, Magenta ospiterà un importante evento di sensibilizzazione e riflessione sul tema della violenza di genere. L’incontro, che si terrà dalle… [leggi]