MAGENTA
Magenta, assegnato all’associazione Polizia di Stato il locale del parco di Casa Giacobbe
E’ stato riaperto, dopo anni di chiusura, lo storico locale collocato nel parco di Casa Giacobbe a Magenta. Il bando indetto dal comune è stato vinto dall’associazione nazionale Polizia di Stato che rispondeva ai requisiti… [leggi]