MAGENTA
Magenta, condannato per maltrattamenti torna libero dopo avere scontato la pena e racconta la sua esperienza
E’ stato notificato dai Carabinieri, lo scorso 30 ottobre, il decreto di scarcerazione al magentino 38enne che ha scontato la sua pena per il reato di maltrattamenti nei confronti della mamma. Reato che venne consumato… [leggi]