MILANO
Compie 60 anni la metro ‘rossa’ di Milano
Il 1° novembre 1964 veniva inaugurata la M1, la prima metropolitana della città. Il primo treno da Lotto a Sesto Marelli partì alle 10:41 alla presenza dell’allora sindaco Pietro Bucalossi e del cardinale Giovanni Colombo.… [leggi]