MILANO
Ultras, interrogato Simone Inzaghi
“Ho parlato con la dirigenza, ma non ricordo con chi. Rappresentai alla società la richiesta di Ferdico, cioè che detto c’era bisogno di qualche biglietto in più” per la finale di Champions League. “Il mio… [leggi]