MILANO
In moto sull’A7: cade in moto.. con 35 chili di droga
È caduto con la moto sull’autostrada A7 mentre viaggiava da Genova in direzione Milano ma nell’impatto dalle borse laterali del motociclo sono fuoriusciti numerosi panetti di sostanza stupefacente. È successo ieri poco dopo le 6… [leggi]