MILANO
Milano, droga sotto l’auto: arrestati due albanesi
La Polizia di Stato di Milano ha arrestato due cittadini albanesi di 21 e 31 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in concorso. Giovedì scorso, gli agenti della sesta sezione della… [leggi]